Museo Civico Archeologico

NOTIZIE / Progetti

News

29 risultati in 5 pagine 123»

LA SOLITUDE DE ASKOS, maintenant aussi en Français!

Que se passe-t-il lorsque le Musée Archéologique est fermé et, en raison de la pandémie, tous les archéologues, les restaurateurs et tout le personnel sont chez eux? Découvrez-le avec nous.…

2 Settembre 2020

MuseOn: la guida del Museo

MuseOn, la piattaforma disponibile come app in versione iOS e Android per una migliore visita all'interno del Museo Archeologico! Disponibili i percorsi relativi alla Collezione egiziana, al lapidario, alla storia di…

5 Agosto 2020

THE LONELINESS OF ASKOS, now available in english!

THE LONELINESS OF ASKOS What happens when the Archaeological Museum is closed and - due to force majeure - all archaeologists, restorers, staff are at home? Find out with us!The…

25 Luglio 2020

Dal 25 luglio gli Etruschi sono più accessibili!

Dal 25 luglio gli Etruschi sono più accessibili. Da sabato prossimo, infatti, tutti i visitatori audiolesi potranno ritirare alla biglietteria della mostra "ETRUSCHI. VIaggio nelle terre dei Rasna" un foglio con…

23 Luglio 2020

LA SOLITUDINE DI ASKOS, un fumetto ai tempi del lockdown

LA SOLITUDINE DI ASKOS Cosa succede quando il Museo Civico Archeologico è chiuso e- per cause di forza maggiore- tutte le archeologhe, i restauratori, il personale sono a casa? Scopritelo…

20 Maggio 2020

Con MuseOn la nuova guida alla collezione egiziana

L'Istituzione Bologna Musei aderisce a MuseOn, la piattaforma disponibile come app in versione iOS e Android che ti porta alla scoperta di tanti musei e luoghi della cultura italiani. Da…

16 Ottobre 2019

29 risultati in 5 pagine 123»