Immagini

Zoom-in

Cena al buio 2019

L’evento ha l'obiettivo, attraverso l’esperienza conviviale di una cena, di far sperimentare ai partecipanti le emozioni e il modo diverso di percezione della realtà di chi, privo della vista, è costretto a basarsi solo sui quattro sensi rimanenti. Per tutta la durata dell’incontro, gli ospiti resteranno in un ambiente completamente buio e verranno assistiti da camerieri non vedenti unici in grado di potersi muovere liberamente.
La quota di partecipazione è di euro 30,00 e parte del ricavato verrà devoluto in beneficienza a CucciolO ONLUS, Associazione in Bologna dei Genitori e dei Bambini nati pretermine.

L’Associazione CucciolO supporta l’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia del Policlinico Sant’Orsola di Bologna, prodigandosi per assicurare ai neonati prematuri e ai loro genitori la migliore assistenza possibile.

L'iniziativa è organizzata dal Quartiere San Donato-San Vitale e dalla Commissione Politiche per il Superamento delle Disabilità, in collaborazione con GELIXA GROUP The Facility Management Community ed è in programma venerdì 29 marzo presso il Centro Sociale Ruozi in via Castelmerlo 13.
Per partecipare alla cena, a partire dalle 19.30, è necessario prenotare contattando il Coordinatore della Commissione organizzatrice, Dott. Domenico Ietto, al numero 328 3047448 comunicando eventuali intolleranze o particolari esigenze alimentari.

Locandina (318Kb)

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 14 marzo 2019