Immagini

Zoom-in

ALT! Circolare

ALT! Circolare, una carovana di spettacoli e laboratori gratuiti di arti circensi, è in arrrivo nella zona Croce del Biacco il 6, l'8 e il 16 dicembre con eventi per bambini, famiglie e tutta la cittadinanza in Piazza dei Colori e il Parco Bella Fuori 3. Il progetto è a cura di Circo Sotto Sopra – Associazione di Promozione Sociale Artelego, con il contributo del Comune di Bologna e in collaborazione con: SEST Servizi Educativi Scolastici Territoriali Quartiere San Donato-San Vitale, Associazione Campi Aperti, La Carovana Onlus, Associazione Mattei Martelli, Teatrino a Due Pollici, Asp Città di Bologna, AICS Bologna.
Nel progetto sono previsti anche i laboratori di circo-teatro che si terranno presto nelle scuole e nei centri educativi e di aggregazione presenti nel territorio del quartiere.

Ecco il programma dettagliato delle iniziative:
· 6 dicembre, ore 17.30 Arriva la carovana! - Piazza dei Colori

Un mondo capovolto

Acrobati, giocolieri e trampolieri invadono Piazza dei Colori e il mercatino Campi Aperti con una parata circense interattiva per grandi e piccini.
Gli artisti di Circo Sotto Sopra e il Teatrino a Due Pollici danno il via alla rassegna con numeri e performance gratuite da non perdere!
Inoltre alle 17, aspettando la carovana, merenda per bambini e alle 18 aperitivo per tutti, a cura di Campi Aperti.

· 8 dicembre, ore 11 Un mondo capovolto - Nuovo Parco Bella Fuori, via T. Martelli 41 (in caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà al Centro Rostom, via Pallavicini 12)
Il Pic Nic

Spettacolo gratuito di Circo-Teatro per bambini e famiglie che attraverso le tecniche del teatro-danza, del circo-teatro e del teatro di figura, immergerà gli spettatori in un mondo sospeso tra realtà e fantasia, interagendo con il pubblico e creando gag buffe e momenti poetici;



· 16 dicembre, ore 11 - Il Pic Nic - Nuovo Parco Bella Fuori, via T. Martelli 41 (in caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà al Centro Rostom, via Pallavicini 12)
Circo Sotto Sopra

Spettacolo gratuito di Clownerie e Acrobatica.



Info:
email: circosottosopra@gmail.com -tel: 3280178208
web: www.circosottosopra.com - Facebook: @circosottosopra

Locandina (2326Kb)



 

Ultimo aggiornamento: sabato 01 dicembre 2018