Immagini

Zoom-in

Il palloncino va al mercato

Domenica 8 aprile dalle 10 alle 23 il palloncino mette sottosopra il Mercato Sonato, via Tartini 3, con tante attività per bimbi buoni e bimbi scatenati, un grande mercato in cui troverete di tutto a prezzo scontatissimo, concerti strabilianti per i grandi, una jam session aperta a tutto ed a tutti, tante cose buone da mangiare e da bere e una dose massiccia di allegria da condividere!
I volontari dell’associazione Le ballon rouge e la squadra del Mercato Sonato si uniscono, insieme a vari musicisti ed artisti (tutti volontari per quella giornata particolare), per farvi passare una splendida domenica, con la volontà comune di contribuire alla prossima missione in Africa del Ballon rouge.
Tutti i laboratori sono adatti a bimbi dai tre anni in su ma in ogni caso sarà allestita una stanza per i nanetti e i bimbi piccoli che vogliono comunque impasticciarsi le mani!
Durante tutta la giornata/serata: dolci e salati per grandi e piccini + il bar del Mercato.

Ingresso libero
- Iniziativa aperta a tutti con offerta libera (e consapevole!) all’associazione Le ballon rouge. Tutti i fondi raccolti saranno utilizzati per la realizzazione della prossima missione.
Per le diverse attività proposte sarà necessario essere in possesso della tessera ARCI (se non l’avete, potrete ottenerla direttamente al Mercato).

Info:
"Le ballon rouge"
mail: leballonrouge2017@gmail.com - Web: http://le.ballon.rouge.free.fr
Tel. 334 71 71 673

Programma (1031Kb)

 

Ultimo aggiornamento: martedì 20 marzo 2018