Immagini

Zoom-in

Documenti

Percorso Cinocittà

Proseguono gli incontri teorico-pratici organizzati da CamminandoconilCane e Comune di Bologna nell'Area Sgambatura Cani di via Rivani. Il Percorso Cinocittà 2017 si propone di divulgare una corretta cultura cinofila e di fornire ai proprietari gli strumenti di base relativi a gestione e comunicazione del loro amico a quattro zampe. Particolare attenzione sarà rivolta all'integrazione del cane nel contesto cittadino, fornendo le regole di base per una buona convivenza fra cani e persone. Per fare questo CamminandoconilCane.it e il Quartiere San Donato-San vitale promuovono 4 cicli di 4 incontri ciascuno che si terranno tutti presso un'area sgambatura cani di quartiere.
Per le informazioni e le iscrizioni: www.camminandoconilcane.it - Iscrizione obbligatoria. Le attività si svolgeranno solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti. Per il calendario completo di tutti gli appuntamenti consulta il volantino allegato.

Inoltre segnaliamo che sono programmate anche delle serate informative presso la Sala Consiliare "Vinka Kitarovic" in Piazza Spadolini 7, da segnare in agenda:

  • giovedì 9 marzo e 8 giugno ore 20,30 “Vivere con il cane in città”;
  • giovedì 6 aprile e 22 giugno ore 20,30 “L'arrivo del pet, prepararsi ad un nuovo membro della famiglia”.

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 06 febbraio 2017