Immagini

Zoom-in

Documenti

50 anni della Parrocchia S. Caterina

Domenica 30 e lunedì 31 ottobre ci saranno due momenti di festa per celebrare il 50° compleanno della Parrocchia di Santa Caterina da Bologna:
- domenica 30 ottobre alle 15 concerto della Banda Rossini (partendo dalla Parrocchia, via Campana 2, si raggiunge il Palazzetto in via Pirandello 17.
La Banda esegue brani tipici di varie regioni d’Italia e inni di vari popoli presenti al Pilastro, sarà proiettato il video d’epoca dell’affidamento della Parrocchia di S. Caterina a don Emilio Sarti da parte del Cardinale Lercaro e a seguire si farà festa assieme: le varie regioni italiane e i vari popoli presenti al Pilastro si offrono vicendevolmente dolci tipici della loro terra (in caso di maltempo tutto si svolge al Palazzetto). In collaborazione con l’Associazione MASTRO PILASTRO;
- lunedì 31 ottobre alle 18.15 S. Messa del 50° anniversario presso la Chiesa di S. Caterina da Bologna (via Campana, 2), presiede S. E. Mons. Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna. A seguire dopo la Messa, si farà festa con un rinfresco e sarà trasmesso un video del cammino di questi 50 anni.

N.B.: martedì 1 novembre dalle 12:30 alle 16 l’Ass. di Comunità Mastro Pilastro è lieta di invitare tutti alla Partenza Ufficiale della Comunità Pilastro/Distretto Nord Est che si snoda tra il Parco Mitilini, Moneta e Stefanini, la Casa di Comunità e il Casale di via Fantoni 47.

 

Ultimo aggiornamento: martedì 25 ottobre 2016