Immagini

Zoom-in

Documenti

Piccola comunità cresce...

Il 30 ottobre e il 1° novembre l'ass. Mastro Pilastro invita tutti a due iniziative per la partenza ufficiale della Comunità Pilastro/Distretto Nord Est.

  • 30 ottobre ore 17
    Palazzetto dello Sport – Centro Sportivo Pilastro, Via Pirandello 17
    Mastro Pilastro partecipa alla Festa dei 50 anni della Parrocchia del Pilastro

Alle 15 dal piazzale della Chiesa di S. Caterina da Bologna (Via Campana, 2) parte il Concerto itinerante della Banda Rossini, arricchito da altri gruppi musicali, che attraverso le vie del Pilastro giunge al Palazzetto dello Sport.
Mastro Pilastro s’incarica del buffet di chiusura, tutti sono invitati a contribuire portando al Palazzetto (tra le 13,30 e le 14,30) un piatto (salato o dolce) tipico della propria regione o del proprio paese.

  • 1 novembre

- ore 12.30 Parco M. Mitilini, A. Moneta e O. Stefanini
Saluto ai presenti di Simone Borsari, Presidente del Quartiere San Donato-San Vitale e Riccardo Malagoli, Assessore Lavori Pubblici, Sicurezza e Coordinamento Quartieri (in caso di maltempo si terrà presso i locali della Parrocchia);
- dalle ore 13.15 Casa di Comunità, Via Pirandello 24
Buffet di benvenuto.
Intervento di Ilaria Daolio, Direttore dell’Agenzia di Sviluppo Pilastro/Distretto Nord Est Onlus;
Intervento di Tiziana Zullo, Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale per lo Sviluppo delle Attività e dei Servizi di Comunità Mastro Pilastro.
- ore 15 Casale e Terreno, Via Fantoni 47
Partenza per la visita al Casale di Via Fantoni 47 con breve intrattenimento a sorpresa.

Nel corso di entrambe le iniziative sarà possibile, per chi lo desideri, associarsi a Mastro Pilastro. Per chi non avesse possibilità di muoversi autonomamente verso via Fantoni, Mastro Pilastro offre, nel limite delle reali disponibilità, il proprio contributo all’organizzazione dei passaggi auto, telefonando anticipatamente al 338 5062995.

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 14 ottobre 2016