UNALTROFESTIVAL - Al Fiera District il festival dell’estate 2014

Dopo il debutto milanese dello scorso anno in cui ha registrato il tutto esaurito,  arriva la seconda edizione di UNALTROFESTIVAL che si svolgerà il 14 e il 15 luglio in contemporanea a Milano e a Bologna.

Fatto assolutamente inedito per l'Italia, ma pratica consueta all'estero, la doppia line up a rotazione  su due città vedrà le band protagoniste scambiarsi i turni e i palchi, così il cast del 14 Luglio a Milano suonerà a Bologna il 15 e viceversa.

Mentre a Milano è stata confermata la location del Magnolia, Bologna propone una novità: il festival, che si svolge  nell'ambito di bè bolognestate 2014,  sarà ospitato all'Area 44 del Fiera District , 5000 posti assicurati e palco coperto per scongiurare il maltempo. Una nuova location questa, quanto mai adatta agli eventi outdoor indie rock di cui Bologna sta diventando una delle piazze più interessanti d'Italia.

Queste le line up: a Bologna 14 luglio- apertura cancelli alle18.30- FoxHound, Telegram, Temples, The Horrors, The Dandy Warhols e 15 luglio sempre  con apertura dei cancelli alle da 18.30 Kuroma, M+A, His Clancyness, Panda Bear, MGMT.

UNALTROFESTIVAL è organizzato da Comcerto in collaborazione con Covo Club e in partnership con Rai Radio 2  che trasmetterà tutti live nelle giornate che seguono l'evento su Radio 2 live.

I biglietti si trovano su i circuiti Ticketone, Vivaticket e BookingShow