Salaborsa, fino al 14 dicembre nuovo ciclo di aperture domenicali

Dal 9 novembre al 14 dicembre, grazie al rinnovato sostegno del Gruppo Hera, Salaborsa riapre la domenica pomeriggio dalle 15 alle 19. Un nuovo ciclo di aperture domenicali, per continuare a coinvolgere un pubblico sempre più vasto di persone, dopo l'esperienza positiva dello scorso anno.

Porte aperte e servizi attivi per tutti:  una possibilità in più per chi non può andare in biblioteca nei giorni di lavoro e soprattutto un luogo accogliente,  ricco di opportunità  e proposte di qualità per passare la domenica pomeriggio in centro. 

In Salaborsa infatti si possono condividere con gli amici passioni e interessi, consultare libri, sfogliare giornali, ascoltare cd, leggere o prendere in prestito libri, musica e film, accedere alle postazioni internet e a tutte le comodità delle sale studio, ma anche visitare gli scavi archeologici e l' Urban Center e poi, magari, fermarsi per un break in caffetteria. 

Si riconferma così l'importanza della funzione civica della biblioteca per la socializzazione e la formazione dei cittadini. Uno spazio di conoscenza e convivenza, luogo di studio e d'incontro per studenti e lettori, ragazzi e famiglie con  bambini, ma anche turisti o semplici curiosi. Insomma, per tutti, anche di domenica.