Il Circo Paniko torna in città con "Il Cabaret degli Affamati"

Torna a Bologna il Circo Paniko e la sua nuova casa è in via Libia 69,  nel cuore della Cirenaica e precisamente nel grande parcheggio vicino al ponte, in cui l'associazione Le Officine Vulcaniche già organizza laboratori e corsi.

Fino all'8 febbraio, tutte le sere alle 21 e il sabato e la domenica anche alle 16,  i simpatici e talentuosi artisti di Circo Paniko invitano il pubblico al loro “Cabaret degli affamati”, il divertentissmo spettacolo ispirato alla commedia cinematografica di L. de Funes “Le Grand Restaurant”. 

Un'ambientazione retrò, un ristorante chic e decadente gestito dal burbero Ostilio che con innumerevoli difficoltà cerca di disciplinare i suoi sottoposti.  Sedici gli artisti in scena ad interpretare camerieri maldestri, addetti alle pulizie  e sedicenti cuochi per una cena molto particolare, tra bizzarre portate e contorni circensi. Il tutto condito da un pizzico di mistero e da buona musica originale eseguita dal vivo. E le sorprese non finiscono qui, perché Circo Paniko offre al suo pubblico anche un bel programma di concerti gratuiti, sempre sotto al suo tendone.

Fresco e divertente ”Cabaret degli affamati” offre l'occasione per una serata di nouveaux cirque gustosamente spensierata e strizzando l'occhio agli spettatori, allude con leggerezza ad una riflessione aperta e mai retorica su temi attuali quali lo spreco e la messa in crisi dell'apparenza vuota e necessaria solo a se stessa.

La prenotazione è consigliata  333 6298118 facebook/CIRCO PaNiKo