Gufo Party, la tradizionale festa di beneficenza della Polizia Municipale

Martedì 19 dicembre al Circolo Arci di San Lazzaro in via Bellaria 17, si è svolta la tradizionale serata di beneficenza con musica, balli, spettacoli e premi, organizzata dai volontari della Polizia Municipale, il  Gufo Party, oramai alla sua 23^ edizione. 

La raccolta fondi verrà devoluta alla Fondazione ANT, e alle associazioni Bimbo Tu, AGD e alla Fondazione Dopo di Noi. Attraverso una sottoscrizione a premi offerti da aziende e da singoli cittadini, si potranno aiutare queste realtà a realizzare i propri progetti sul territorio.
Un momento di aggregazione e di solidarietà che, nelle passate edizioni ha permesso di raccogliere complessivamente quasi 240 mila euro che sono stati devoluti a tante associazioni.
Quest’anno, nello specifico, con il ricavato si contribuirà a finanziare il Polo di accoglienza e servizi che l'associazione “Bimbo Tu” sta costruendo per i pazienti pediatrici dell’Ospedale Bellaria e per i loro familiari, e portare avanti il progetto di un percorso ludico per avvicinarsi alla risonanza magnetica in maniera non traumatica. I fondi che saranno devoluti alla fondazione Dopo di Noi invece aiuteranno la realizzazione del progetto Superlab rivolto a ragazzi con autismo che potranno così sperimentare occasioni di autonomia. AGD è invece impegnata in un progetto di ricerca sulle cellule di origine placentare. Fondazione ANT impegnerà i fondi raccolti per l’assistenza medico-specialistica gratuita e domiciliare per i malati di tumore e per finanziare i progetti di prevenzione oncologica.

In allegato i biglietti vincitori della lotteria. I premi potranno essere ritirati in via dell'Industria 2 mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 dicembre dalle 10 alle 19.