Fortitudo a Palazzo d'Accursio per festeggiare la promozione in A2

squadra

Fortitudo Pallacanestro a Palazzo d'Accursio per festeggiare la promozione in Serie A2. Squadra, allenatore e dirigenza hanno incontrato il Sindaco Virginio Merola e gli assessori Luca Rizzo Nervo e Riccardo Malagoli.

Al Sindaco la squadra ha consegnato una "canotta" da gioco con la scritta "Merola" e il numero  "1". All'assessore allo Sport Luca Rizzo Nervo è stato invece consegnato un gagliardetto con le firme dei giocatori.

Il Sindaco ha consegnato all'allenatore, al presidente e al capitano della Fortitudo una spilla raffigurante Palazzo d'Accursio.

Soddisfatto il Sindaco Virginio Merola: "La Fortitudo torna finalmente su palcoscenici che merita, dopo anni di fatiche e delusioni. Bologna, basket city, ne è molto orgogliosa. Tutto ciò grazie a un bel gruppo di giocatori, a una dirigenza che ha fatto di tutto, con tenacia e determinazione. Ma soprattutto grazie a una tifoseria incredibile, mai scalfita nella passione e nell'amore per la Fortitudo, che ha riempito in questi anni difficili il PalaDozza e i tanti palazzetti d'Italia in modo straordinario. Ora è il momento della gioia".