Festival Mercato del Benessere, al via sabato 5 maggio al Parco Caserme Rosse

Un festival nato per unire il mondo del benessere, inteso come buone pratiche per lo sviluppo personale dell’individuo, con il mondo dell'innovazione e infine con quello della consapevolezza.
Il 5 maggio inaugurerà, alle 10.30 al Parco Caserme Rosse, il primo Festival Mercato del Benessere, un evento continuativo organizzato da Energie Armoniche e Bologna Olistica in collaborazione con Bologna Startup che unisce le tematiche del benessere, del food vegan e bio e dell'innovazione delle ricerche del settore.

Fra gli oltre 40 stand saranno presenti un'ampia scelta di trattamenti e consulenze olistiche (massaggi shiatsu, riflessologia, cristalli, reiki...), street food vegan e bio, fra cui il tortellino vegano, la tagliatella vegana e birre artigianali a km0 del Birrificio La Futa, prodotti wellness e spazio startup sulle innovazioni del settore, ma anche talk del benessere in collaborazione con la startup Consulenti dell'Anima, oltre a workshop di yoga e pilates, armonizzazioni sonore con bagni di gong, campane tibetane e di cristallo, tamburi sciamaci, performance ed eventi artistici a tema gratuiti e, tutte le mattine, la festa dello scambio. Tantissimi gli ospiti di rilievo nazionale e internazionale.

Appuntamento tutti i primi sabato del mese, dal 5 maggio al 1 settembre, dalle 10,30 alle 22 al Parco Caserme Rosse. Ingresso libero.

 

(Immagine con licenza Creative Commons: Fonte: Pixabay)