Buon compleanno Sic, il 19 gennaio al teatro Il celebrazioni

Giovedi 19 gennaio, dalle 21 il teatro Il Celebrazioni, diventerà il palcoscenico di una grande festa, quella per i 30 anni di Marco Simoncelli, l’indimenticato campione della MotoGP: comici, cantanti e grandi nomi della TV amici di SuperSic si riuniranno assieme a migliaia di fan per dire tutti assieme “Buon compleanno Sic”.

L'evento è organizzato dalla Fondazione Marco Simoncelli Onlus e vedrà alternarsi sul palcoscenico del Teatro Il Celebrazioni tantissimi ospiti e amici di Sic. Tra i tanti comici, cabarettisti e artisti, Paolo Cevoli, Giovanni Cacioppo e Paolo Migone, Duilio Pizzocchi Andrea Poltronieri; il leader della band britannica The Rainband Martin Finningan ambasciatore della fondazione nel Regno Unito e tanti altri.

Condurrà la serata Sergio Sgrilli, direttore artistico della manifestazione e grande amico di Marco Simoncelli, con cui il campione delle due ruote anni fa avrebbe proprio voluto organizzare una festa di compleanno. Il ricavato di “BUON COMPLEANNO SIC” verrà devoluto alle attività e ai progetti della Fondazione.

Biglietti
Platea Numerata 25 euro
Tribuna Numerata 15 euro

Prevendite 
Ai siti www.vivaticket.it  e www.ticketone.it
A Riccione c/o Fondazione Marco Simoncelli onlus in Viale Ceccarini - pista Sic 58 on ice 
A Bologna presso il Teatro Il Celebrazioni