Al via sabato 14 ottobre la nuova stagione del Teatro degli Angeli

Al via la terza stagione del Teatro degli Angeli, un programma teatrale che propone risate, ma anche musica, danza, spettacoli dedicati alla memoria e molto altro, nella splendida cornice dell'Oratorio Santa Croce restituito alla fruizione dei cittadini anche grazie all'associazione.
L’apertura informale della stagione sabato 14 ottobre con una serata di inaugurazione ad ingresso libero che vedrà alcuni artisti del Teatro degli Angeli avvicendarsi sul palco in vista di un brindisi augurale con gli spettatori. Proseguirà poi il 19 ottobre con il “Riding tristocomico” di Arianna Porcelli Safonov che, la venerdì 20 ottobre si esibirà nuovamente, ma questa volta in “duet” con Giorgio Comaschi in “Cibo, vino e altri castighi sociali”. Il programma teatrale prosegue con i sorrisi grazie a Cristina Bignardi, Eraldo Turra e gli ormai fedelissimi Mario e Pippo Santonastaso.
Ma non ci sarà solo l'intrattenimento comico, martedì 24 ottobre sarà la volta di Andrea Lupo, vincitore del Fringe Festival 2017, con “Il circo capovolto” e poi ancora Eugenio Maria Bortolini, la poesia dell’attivissimo Gruppo 77, la danza de "Il Laboratorio tra atmosfere gotiche e romantiche", e tanto altro ancora.
Nella seconda parte della stagione poi, tra le altre novità, gli organizzatori annunciano il ritorno di Duilio Pizzocchi, Malandrino e Veronica, Andrea Santonastaso, Gian Piero Sterpi.