Tutte le notizie

21 Aprile 2021

Il Comune di Bologna ha confermato fino al 31 dicembre 2021 le misure a sostegno dei pubblici esercizi di somministrazione per supportarne l’attività pesantemente ridimensionata dalle chiusure imposte dalla pandemia del coronavirus. La giunta guidata dal Sindaco Virginio Merola ha proposto al Consiglio comunale l’approvazione della proroga dell’utilizzo di maggiori spazi all’aperto, condizione importante per la tutela della salute alla luce dell’andamento epidemiologico.

20 Aprile 2021

Bologna è in zona arancione dal 12 aprile: lo stabilisce l'ordinanza del Ministero della Salute sulla base della situazione dell'emergenza sanitaria nel nostro territorio.

manifesto ufficiale 2021 delle celebrazioni è stato realizzato da Maria Sole Barzacchini, studentessa del corso di design grafico dell'Accademia di Belle Arti selezionato dal professor Danilo Danisi nell'ambito del progetto “Poster for the City”.
19 Aprile 2021

Le commemorazioni ufficiali il 21 e 25 aprile in diretta Facebook. Alle Porte della città i volti delle donne e degli uomini della Resistenza.

19 Aprile 2021

Obbligo di comunicazione all'Ausl e al vicinato. Le azioni messe in campo dall’Amministrazione comunale e cosa devono fare i cittadini.

17 Aprile 2021

In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati.

15 Aprile 2021

Se sei una persona con mobilità ridotta o in difficoltà economica, anche a causa della pandemia, dal 19 aprile puoi ottenere buoni taxi/ncc con sconto del 50%. Ecco come fare.

15 Aprile 2021

Questo lo slogan della nuova campagna di comunicazione per prevenire e contrastare le truffe a danno degli anziani. Tutte le info per tutelarsi e sapere cosa fare se si è vittima di raggiri o furti.

14 Aprile 2021

Il Comune di Bologna consente l'accensione facoltativa fino al prossimo 26 aprile

13 Aprile 2021

Le persone senza dimora potranno beneficiare dell'abbonamento gratuito per il trasporto pubblico locale grazie alla nuova convenzione tra Comune di Bologna e Tper.

Attività a scuola bambini-educatrici
13 Aprile 2021

La Giunta del Sindaco Virginio Merola ha deliberato gli sconti sulle tariffe di nidi, scuole d’infanzia e servizi integrativi scolastici a fronte del recente periodo di sospensione delle attività imposta dalla pandemia.

Pagine

Abbonamento a Tutte le notizie