Immagini

Zoom-in

Centri per l'impiego: aggiornamenti sul servizio

A causa dell'emergenza sanitaria in atto, è stata disposta la chiusura temporanea al pubblico dei Centri per l’impiego. L’erogazione dei servizi avverrà solo in modalità telematica.

Per garantire il rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020 "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19" è stata sospesa l’apertura al pubblico dei Centri per l’impiego, anche per gli appuntamenti già programmati e le procedure di avviamento a selezione, a decorrere dal 16 marzo 2020 e fino a nuove comunicazioni da parte della direzione dell'Agenzia regionale per il lavoro.

L’erogazione dei servizi e delle politiche attive del lavoro all’utenza da parte dei Centri per l’impiego proseguirà esclusivamente da remoto, mediante assistenza telefonica, email e in modalità telematica.

Sul sito dell'Agenzia Regionale trovate le informazioni e i contatti del Centri per l'Impiego di Bologna e degli altri Centri della Regione. Nelle stesse pagine è anche possibile consultare le offerte di lavoro.

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 23 marzo 2020