Immagini

Zoom-in

Lauree umanistiche: spendibilità e possibili percorsi professionali

Prosegue la rassegna di laboratori che lo Sportello Lavoro propone in collaborazione con agenzie per il lavoro per fare incontrare persone in cerca di occupazione con selezionatori professionisti ed avere una panoramica aggiornata sulle professioni, le dinamiche del mercato, i percorsi e le tecniche di selezione.

Il prossimo laboratorio da titolo: "Lauree in ambito umanistico, socio/politico, economico: spendibilità nel mercato del lavoro e possibili percorsi professionali" è organizzato grazie alla collaborazione con l'Agenzia per il Lavoro UMANA (e al Patto di collaborazione sottoscritto) ed è rivolto a giovani neolaureati o laureandi in materie linguistiche, umanistiche, socio/politiche ed economiche.

Nel laboratorio si intende offrire strumenti che possano facilitare l’ingresso nel mercato del lavoro, individuando competenze spendibili e possibili obiettivi e percorsi professionali. Sarà condotto da una recruiter professionista e sarà un'occasione per conoscere più da vicino le richieste e le aspettative delle aziende, offrendo spunti per definire il proprio obiettivo professionale in modo più consapevole ed efficace.

Quando? MARTEDI' 3 marzo - ore 14.00 - 16.30

Dove? Sportello Comunale  per il Lavoro – Vicolo Bolognetti, 2 – I Piano – Sala Placido Rizzotto

Per iscrizioni compila il form sulla pagina fb dello Sportello Lavoro oppure clicca qui per andare direttamente al modulo

Per informazioni: sportellolavoro@comune.bologna.it - 0512197108

Il laboratorio può accogliere un numero limitato di partecipanti. Verrà data conferma di partecipazione via email e priorità alle persone domiciliate e/o residenti a Bologna.

 

Ultimo aggiornamento: martedì 25 febbraio 2020