Immagini

Zoom-in

Lavoropiù: a Bologna 10 divisioni specialistiche per supportare chi cerca lavoro in un settore specifico

In un mercato sempre più diversificato anche le Agenzie per il lavoro si stanno specializzando per rafforzare e potenziare il proprio ruolo di mediazione tra domanda e offerta.
E' il caso di Lavoropiù SpA - Agenzia per il Lavoro con sede centrale a Bologna, particolarmente radicata in tutta l'Emilia Romagna - che ha da poco incontrato lo Sportello Comunale per il lavoro per presentare le proprie attività.

Per indirizzare al meglio i cittadini e qualificare i propri servizi di mediazione e selezione per conto delle imprese, Lavoropiù ha attivato nel territorio bolognese ben dieci divisioni specialistiche rivolte a chi cerca lavoro in determinati settori o vuole intraprendere percorsi specifici (come ad esempio lavorare all'estero).
Si va dalla divisione farmaceutica, alla divisione Horeca (hotel, ristoranti e catering), alla moda, alla sanità, all'agricoltura, alla vendita, alla grande distribuzione, fino alla divisione dedicata agli alti profili (divisione Permanent), a quella specializzata nella ricerca del lavoro all'estero e alla divisione outplacement, rivolta ai lavoratori in uscita dalle aziende.

Le informazioni utili, gli indirizzi e i recapiti sono disponibili nel volantino:

 

Ultimo aggiornamento: martedì 05 giugno 2018