Immagini

Zoom-in

Poste Italiane lancia un maxi-reclutamento per giovani laureati in economia

Poste Italiane ha aperto un maxi recruiting per la copertura di posti di lavoro per Laureati in Economia. Le nuove assunzioni sono rivolta a giovani under 30 da inserire come Consulenti finanziari e riguarderanno sia l'Emilia Romagna che quasi tutto il territorio nazionale.

Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratto di apprendistato professionalizzante della durata di tre anni, per essere avviate alla professione di Consulente Finanziario.

L'offerta è rivolta a candidati con età massima 29 anni (il limite massimo anagrafico è spostato a 35 anni per i candidati residenti in Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Sicilia, Puglia, Calabria e Sardegna) che abbiano conseguito una laurea con votazione non inferiore a 102/110 in una delle seguenti discipline: Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche ed altre discipline economiche. Completano il profilo la buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Le candidature entro il 30 giugno attraverso l'apposita sezione del portale di Poste Italiane.

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 14 maggio 2018