Immagini

Zoom-in

Lavoro stagionale, i consigli dello Sportello Lavoro

I lavori stagionali costituiscono un'opportunità di guadagno e un'esperienza utile soprattutto per giovani e studenti. Lavorare nei mesi estivi, non solo rappresenta una buona occasione per mettere da parte qualche risparmio, ma è certamente anche un'opportunità per mettersi in gioco e maturare nuove esperienze.
Ma quello che non tutti sanno è che, se si è alla ricerca di questo tipo di occupazioni, è fondamentale muoversi con un buon anticipo. Il reclutamento per la stagione estiva, infatti,  comincia a gennaio e si conclude in molti casi in aprile!

Nella pagina del nostro sito dedicata al lavoro stagionale è possibile trovare tanti consigli e un ricco elenco di siti web utili selezionati dallo Sportello Lavoro.
Vai alla pagina>>

Numerosi annunci e opportunità sono disponibili anche nella banca dati messa a disposizione dai Centri per l'impiego della Romagna e della Provincia Autonoma di Trento per facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore turististico-alberghiero per la stagione estiva/invernale in corso. Per candidarsi occorre compilare l'apposita scheda di registrazione indicando la zona della Riviera o della provincia di Trento dove si vuol essere impiegati.
Vai alla banca dati>>

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 19 febbraio 2018