Immagini

Zoom-in

Il 20 febbraio torna il Career Day Unibo

Martedì 20 febbraio torna il  Career Day Unibo, il principale evento di incontro tra laureati ed aziende promosso dall'Università di Bologna e in programma, come sempre, per l'intera giornata presso BolognaFiere.

L'appuntamento offre ai giovani laureati e laureandi la possibilità di incontrare le oltre 90 aziende partecipanti, presentare il proprio curriculum valorizzando, attraverso il contatto diretto, le proprie motivazioni, aspettative e capacità di relazione.
Gli studenti e i laureati possono già iscriversi e caricare il proprio curriculum attraverso l'apposita sezione del sito del Career Day, in modo che possa essere già visionato dalle aziende partecipanti.

Nel corso della giornata sono in programma anche 30 presentazioni aziendali e due workshop su tematiche legate al mondo del lavoro.
Inoltre sarà possibile incontrare il servizio Jobplacement di Unibo (www.jobplacement.unibo.it) , che si propone di favorire l’inserimento nel mondo del lavoro dei laureati dell'Ateneo di Bologna attraverso attività di orientamento, costruite grazie al supporto di una rete di relazioni ed opportunità tra imprese, associazioni, enti, laureati e Ateneo.

Tutte le info nel portale dedicato>>

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 31 gennaio 2018