Immagini

Zoom-in

OSS: aperta una nuova selezione pubblica per 146 unità a tempo indeterminato

Sono aperti i termini di presentazione, esclusivamente online, per le domande di ammissione alla selezione pubblica per 146 Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato indetta da ASP Città di Bologna insieme ad altre ASP/Istituzioni della Regione Emilia-Romagna, convenzionate con l'Azienda.
Per presentare la domanda è necessario collegarsi alla sezione dedicata sul sito di ASP Bologna, registrarsi e compilare il format preposto.

I requisiti specifici di accesso sono: titolo di studio, ovvero il diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; attestato professionale di “Operatore Socio Sanitario” rilasciato o riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna o attestato equivalente rilasciato da Enti di altre Regioni; possesso della patente di categoria non inferiore alla B, in corso di validità.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 del 23 novembre 2017.

Per eventuali informazioni e per eventuale supporto nella compilazione della domanda online, è stato attivato il numero verde 800055288 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.


Per maggiori informazioni, consulta il testo del bando di concorso sul sito di ASP Bologna.

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 26 ottobre 2017