Immagini

Zoom-in

FICO Eatalyworld: la cooperativa sociale CADIAI cerca animatori

La cooperativa sociale CADIAI è alla ricerca di atelieristi e/o animatori da impiegare all’interno del progetto FICO Eatalyworld che partirà nel mese di ottobre.

I candidati dovranno avere nelle loro corde creatività, capacità di organizzazione e di lavoro in gruppo, in virtù delle attività a cui i selezionati saranno destinati; nello specifico progettazione di laboratori e strumenti didattici (video, allestimenti, documentazioni fotografiche e audiovisive), collaborazione con equipe educativa e consulenza nell'ambito della progettazione per l'infanzia e adolescenza.
Oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese, è richiesta la frequenza certificata a corsi di specializzazione in ambito artistico o altre esperienze nello stesso settore.

In via preferenziale, saranno selezionati coloro che hanno conseguito una laurea presso l’Accademia di belle arti o Dipartimento di arte musica e spettacolo, o che presentano nel proprio curriculum esperienze in ambito sportivo, associazionistico, di lavoro volontario (su territorio nazionale o internazionale) e di lavoro all’estero con utenti in fascia d’età 3-11.
Il contratto partirà nel mese di settembre e sarà a tempo determinato, con opzione di rinnovo.

E’ possibile candidarsi, inviando il proprio curriculum all’indirizzo mail agribottega@cadiai.it fino al prossimo 30 giugno. Per maggiori informazioni, consultare il sito della cooperativa nell’apposita sezione.

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 24 maggio 2017