Immagini

Zoom-in

Torna Incredibol!, il Bando per l'innovazione creativa di Bologna

Torna "Incredibol! – L’INnovazione CREativa DI BOLogna": il bando, promosso da Comune di Bologna con il sostegno della Regione Emilia Romagna, mirato a creare nuove opportunità per sostenere il settore culturale e creativo.
Giunto alla sesta edizione, il Bando 2017 si rivolge in particolare a progetti volti all'internazionalizzazione delle Industrie Culturali e Creative.

All'avviso possono partecipare tutte le 'industrie culturali e creative' nella accezione contenuta nel "libro bianco" del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali (testo disponibile sul sito del Mibac), e in particolare le imprese aventi sede legale e almeno una sede operativa nel territorio della Regione Emilia-Romagna e i liberi professionisti aventi la sede della loro attività professionale in Emilia Romagna.
Il contributo richiesto (fino a un massimo di 3.000 euro) potrà essere finalizzato a coprire parte delle spese sostenute per la partecipazione a fiere di settore di livello internazionale, anche sul territorio italiano, per promuovere la propria impresa oltre i confini nazionali, per eventi b2b all’estero, per manifestazioni di promozione internazionale e progetti di collaborazione con imprese attive sul territorio internazionale.

Le domande di ammissione devono essere trasmesse entro le ore 13.00 di martedì 23 maggio 2017.

Il testo del Bando e il modulo di domanda sono disponibili sul sito dell'Informagiovani del Comune di Bologna.

Per ulteriori informazioni
incredibol@comune.bologna.it
tel. 051 2194386 – 4056 – 5667

 

Ultimo aggiornamento: martedì 28 marzo 2017