Immagini

Zoom-in

Al via la terza edizione di Adhr Talent

Sono aperte le candidature alla terza edizione di Adhr Talent, il percorso che offre formazione gratuita e interessanti opportunità di inserimento nell'agenzia per il lavoro Adhr.

L'iniziativa è aperta ai giovani tra i 24 e i 29 anni in possesso di laurea in discipline giuridiche, economiche, umanistiche e psicologiche e residenti nelle province in cui sono presenti filiali di Adhr (tra cui Bologna, Modena e Ravenna).

I giovani interessati dovranno inviare, attraverso l’apposito format presente all’indirizzo www.adhr.it/adhrtalent, il proprio cv aggiornato e un video motivazionale della durata massima di 2 minuti, che faccia emergere la motivazione a partecipare ad un percorso come quello proposto e l’interesse verso il settore delle Risorse Umane.
I primi 20 saranno chiamati a sostenere un colloquio di approfondimento presso la sede aziendale (sita a Castel Maggiore, Bologna).
Una volta concluse le due fasi di selezione, sarà redatta la classifica dei migliori 15 candidati, che avranno la possibilità di partecipare ad un corso completamente gratuito di formazione specifica in “Gestione delle Risorse Umane”. Al termine del corso, il 70% dei candidati partecipanti inizierà un tirocinio di 6 mesi presso una delle filiali Adhr della provincia di loro provenienza.

Le candidature dovranno essere inviate entro l'8 marzo.

Tutte le informazioni utili nel sito dedicato:
www.adhr.it/adhrtalent

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 16 febbraio 2017