Immagini

Zoom-in

Work in progress, ritorna a San Lazzaro la rassegna dedicata a giovani e lavoro

Prende  il via la terza edizione della rassegna "Work in progress", il ciclo di appuntamenti gratuiti dedicati  a giovani e lavoro promosso dall'Informagiovani del Comune di San Lazzaro di Savena (BO).

Inaugura la rassegna un incontro dedicato al lavoro negli Stati Uniti con consigli utili, informazioni e orientamento per la ricerca del lavoro oltre oceano. Appuntamento il 25 ottobre alle ore 18 presso la Mediateca (Via Caselle 22, San Lazzaro).

Gli appuntamenti successivi saranno invece mirati a fare incontrare giovani e imprese: il primo martedì 15 novembre alle 18.30 presso la Mediateca, sarà dedicato all'azienda Hypertherm; il secondo, in programma il 13 dicembre 18.30 presso la Mediateca, vedrà protagonista la cooperativa sociale Open Group.

Inoltre il sabato mattina, sempre presso la Mediateca, nelle date del 5 e 19 novembre e del 3 dicembre, sarà attivo lo Sportello gratuito di consulenza per l'avvio di impresa a cura del Dottor Domenico Tolomeo, rivolto ai giovani che desiderano avviare un'attività imprenditoriale.
Per partecipare è necessario prendere appuntamento mandando un'e-mail a informagiovani@comune.sanlazzaro.bo.it

Infine in programma un ciclo di proiezioni dedicate al tema del lavoro giovanile.

Il programma completo sul sito dell'Informagiovani di San Lazzaro

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 26 ottobre 2016