Immagini

Zoom-in

I Recruitment Day di Ryan Air fanno tappa a Bologna

Fanno tappa a Bologna e in numerose città italiane i Recruitment Day di Ryan Air: le giornate di selezione rivolte a tutti coloro che desiderano lavorare come assistenti di volo nella celebre compagnia low cost irlandese.

La giornata bolognese è in programma giovedì 19 maggio, ma sono previste numerose altre tappe in tutta Italia.

Per partecipare è necessario candidarsi attraverso l'apposito portale (in lingua inglese) dove è disponibile sia il format per iscriversi alla giornata di Bologna (clicca qui) che il calandario completo di tutte le tappe di Recruiting in Italia e all'estero (consulta il calendario).
I candidati possono compilare il form online cliccando sulla voce “Apply for this Recruitment Day Online” presente nell’offerta. Dopo aver risposto al form online si passerà alla fase di “check in” e di prenotazione della selezione.

l giorno della selezione i candidati dovranno portare con sé una copia del curriculum vitae in inglese, il passaporto originale valido per l’UE (che deve essere valido per più di un anno e mezzo dalla data del colloquio) e una fotocopia del medesimo.
Alla selezione occorrerà anche presentarsi con un abbigliamento adeguato: le signore devono presentarsi con una gonna lunga al ginocchio, collant color carne o trasparenti, camicia manica corta o una blusa. Gli uomini dovranno presentarsi con pantalone classico e con una camicia a manica corta, niente abbigliamento casual.
I  tatuaggi non sono consentiti: non sono dunque accettati sulla parte superiore della schiena-nuca , davanti al collo o viso, sotto la spalla, al polso, alla mano, sotto o sopra il ginocchio e sui piedi.

Alcuni approfondimenti e informazioni utili sono inoltre disponibili sul sito circuitolavoro

 

Ultimo aggiornamento: martedì 03 maggio 2016