Bosch forma i futuri manager

Bosch, gruppo attivo nei settori della tecnologia automotive, beni di consumo ed energie costruttive di qualità, ha dato il via al nuovo graduate program, che offre tirocini e posti di lavoro nelle sedi italiane di Milano, Torino e Bologna.

Il Bosch Junior Managers Program offre una formazione specifica per preparare giovani talenti altamente qualificati da avviare ad una carriera manageriale. I giovani selezionati, verranno inseriti in un periodo di training on the job, che incluiderà un periodo di 6 mesi in una sede Bosch all'estero.

Requisiti: neolaureati in ingegneria (meccanica, elettronica, gestionale) ed economia; ottima conoscenza della lingua inglese; un'esperienza accademica e/o lavorativa a livello internazionale della duratat massima di un anno.

Le selezioni prevedono colloqui individuali e di gruppo e la scadenza per l'invio dei curriculum è fissata al prossimo 14 settembre.

Il programma partirà il 30 settembre con l'inserimento iniziale, nella sede di Torino, nelle aree produzione, logistica, engineering, sales e controllo di gestione.

Vedi la pagina dedicata sul sito della Bosch

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 21 agosto 2015