Immagini

Zoom-in

Continuano le assunzioni alla Philip Morris

Dopo il taglio del nastro, la multinazionale del tabacco Philip Morris continua il reclutamento di nuove figure professionali in vista dell'apertura dello stabilimento di Crespellano che vedrà la luce alla fine del 2015.

Anche se la nuova fabbrica non è ancora ultimata, l'azienda si muove in anticipo perchè prevede un processo accurato di selezione e di formazione tecnica del personale, nel training center di Intertaba, azienda di eccellenza del gruppo, a Zola Predosa.

L'impianto di Crespellano produrrà su scala industriale un'innovativa sigaretta a minore impatto sulla salute, grazie a un dispositivo basato sul riscaldamento anziché sulla combustione.

La ricerca di personale è rivolta a laureati, prevalentemente in Ingegneria dei Materiali, Elettronica, Meccatronica, dell'Automazione, Meccanica, Industriale e Ambientale, in Informatica, Agraria e Scienze Agrarie, ma anche a tecnici per il funzionamento dei processi e dei macchinari, con un diploma o laurea breve in meccanica, elettronica, meccatronica. A tutti si richiede una precedente esperienza nel settore e buona conoscenza della lingua inglese.
Per giovani anche senza esperienza, che abbiano conseguito una laurea, sono previsti tirocini Philip Morris della durata di 6 mesi, e lo YES Internship Program, il programma di formazione e lavoro per neolaureati.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:
- Senior Product Engineer;
- Automation Equipment Project Engineer;
- IS Operation System Analyst;
- Quality Control Engineer;
- Environmental Engineer;
- Senior Project Engineer;
- Process technicians;
- Senior process technicians.

Gli stage in partenza riguardano Information Systems, Information Services, Maintenance Department, Logistics and Warehouse.

Le candidature devono essere presentate sulla pagina Job del sito aziendale.

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 29 maggio 2015