Immagini

Zoom-in

Lavorare nell’e-commerce a Groupon

Groupon, leader mondiale nel settore dei gruppi di acquisto online, offre opportunità di lavoro sia a diplomati e laureati con esperienza commerciale anche minima, sia a persone senza specifico titolo di studio ma entusiaste e motivate, con mentalità imprenditoriale ed attitudine al lavoro per obiettivi. I profili da ricoprire sono quelli di Inside Sales e Sales Account. Ad entrambi, oltre all'inglese fluente, è richiesta anche una buona conoscenza dello spagnolo.

A Milano, dove si concentra la maggior parte delle assunzioni, sono aperte opportunità di lavoro per diplomati e laureati, anche appartenenti alle categorie protette, da inserire in specifiche funzioni aziendali in base alle competenze. Si ricercano inoltre Junior Buyer per le categorie Bedding, Consumables, Health & Beauty, Kids con esperienza di almeno 6-12 mesi nella categoria di interesse, un Planner Analyst e un Category Manager per l'Elettronica.

A Bologna, Firenze e Napoli si assumono Sales Account, figure incaricate di acquisire partner commerciali nei settori wellness, estetica, ristorazione, benessere, con l'obiettivo di poter proporre agli utenti Groupon le migliori offerte relative al tempo libero nella propria città. Il ruolo, per il quale non viene richiesto uno specifico titolo di studio, comporta un primo contatto telefonico, l'incontro di persona con il cliente, l'elaborazione del pacchetto dell'offerta e il post-vendita relazionale. Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo determinato di un anno

Per candidarsi, inserire il cv sull'apposita pagina web

 

Ultimo aggiornamento: martedì 12 maggio 2015