Sostieni l'Archivio "Marco Pezzi"



Le attività dell'Archivio sono basate sul lavoro volontario e un pò di sostegno da parte di enti pubblici, come il Comune di Bologna, che ringraziamo, che ci ospita in una sede di sua proprietà e ospita il nostro sito sul suo server.

Se sei un topo di biblioteca e il tuo hobby preferito è affrontare la polvere per ordinare le carte d'archivio, contattaci!

Per quanto riguarda i soldini, ne abbiamo pochini. Siamo minimalisti, per cui siamo abituati a vivere con poco... però qualche eurino ci serve, per tutte quelle attività che non riusciamo a fare col lavoro volontario.

Per esempio, la digitalizzazione dei nostri manifesti e di alcuni periodici, a cominciare dal "Quotidiano dei lavoratori". Se riesci a contribuire, puoi fare un bonifico sul nostro conto Banca Etica, iban IT 53 Z 05018 02400 000000000019.

Ti invitiamo inoltre a donarci il 5 x 1000 della tua dichiarazione dei redditi. I soldi ottenuti col 5 x 1000 li diamo, come abbiamo sempre fatto, agli amici di Zapruder - storie in movimento, che ne hanno bisogno per pubblicare la rivista Zapruder.

Grazie per qualsiasi aiuto potrai dare!