Bologna Cultura

Comune di Bologna

Card Musei Metropolitani Bologna

Abbonati ai musei della tua città: 365 giorni di arte, storia, cultura, come vuoi tu, quando vuoi tu.

La Card Musei Metropolitani Bologna è l’abbonamento ai musei della città metropolitana: non solo l’Istituzione Bologna Musei con i musei civici, ma anche Genus Bononiae. Musei nella città, i musei universitari dello SMA - Sistema Museale d’Ateneo, il Museo Ebraico, il Teatro Anatomico dell’Archiginnasio, i musei civici di Imola, il Museo della Preistoria di San Lazzaro di Savena, la Rocca Sforzesca di Dozza, Villa Smeraldi - Museo della Civiltà Contadina di San Marino di Bentivoglio, il Museo Civico Archeologico Luigi Fantini di Monterenzio e l’area archeologico-naturalistica di Monte Bibele.

In tutti questi musei, con la tua Card, puoi entrare ogni volta che vuoi per un anno intero, dal momento in cui attivi l’abbonamento. 

Inoltre, puoi usufruire di sconti speciali e biglietti famiglia per le mostre in corso, e di riduzioni per altri musei pubblici e privati della città metropolitana: la Pinacoteca Nazionale, la Rocchetta Mattei, Opificio Golinelli, il Museo Lamborghini e il Gelato Museum Carpigiani.

Acquistala all’infopoint Bologna Welcome in Piazza Maggiore o nei punti vendita attivi presso le biglietterie dell’Istituzione Bologna Musei. Costa 25 euro (20 euro ridotto), vale 365 giorni: tutte le informazioni sono disponibili su cardmuseibologna.it